Recensioni

Andrea Romano cv

La valutazione media è 5.0 stars basato su 6 recensioni 

RECENSIONI

A scuola dal Prof

Conosco Andrea da quando eravamo ragazzini e insieme abbiamo vissuto molte avventure golfistiche.
Oggi Andrea é il mio maestro e sono contento di vedere come sia appassionato del suo lavoro.
Riesce a combinare una solida preparazione tecnica e una grande esperienza di gioco, aggiungendo la giusta dose di tecnologia, che oggi risulta fondamentale per trovare la vera causa degli errori e quindi il giusto rimedio.
SOLIDITA’ + COSTANZA = DIVERTIMENTO
Voto 10 per il Prof !!!

Federico
giocatore agonista/scratch
01/01/2021

Técnica, strumenti innovativi ed esperienza di gioco

Andrea offre sempre un approccio innovativo, grazie alla sua esperienza e costante aggiornamento su tecnica e strumenti a supporto, la ricerca delle aree critiche e conseguenti percorsi di miglioramento risulta, oltre che efficace, estremamente interessante nel portare il proprio gioco sempre ad un livello superiore. Il lavoro con lui mi ha permesso di raggiungere grande solidità nel gioco e permettermi di migliorare l’atteggiamento nella gestione della gara.

Marco
giocatore agonista/scratch
31/12/2020

Che esperienza!…

Ottimo maestro,attento nel far apprendere le lezioni del golf.
Esperienza eccezionale!

alessandro
principiante
27/12/2020

Non potevo capitare in mani migliori

Andrea è un grande Maestro, ha saputo introdurre nel mondo del Golf una persona che come me parte da zero. È riuscito a farmi appassionare di questo Sport fin da subito, ed oltre che un maestro è anche un motivatore, i consigli che è in grado di dare oltre a migliorare la tua tecnica e il tuo “mindset”, sono applicabili anche nella vita quotidiana.
Sempre disponibile e pronto a darti dei consigli anche extra-lezione.
Assolutamente consigliato.

Enry
principiante
26/12/2020

Esperienza e tecnologie

Per molti anni ho pensato di poter continuare a giocare senza avvalermi del supporto di un maestro. Dopo una sequenza di gare in cui il nervosismo ha preso il sopravvento ho deciso di affidarmi ad Andrea. Mi ha colpito la sua prima domanda: qual’è il tuo obiettivo? Ho capito che avevo la possibilità di costruire un percorso insieme per arrivare ad un miglioramento. Questo è accaduto e sono tornato a sentirmi padrone del mio gioco!

Francesco
giocatore hcp
24/12/2020

In mani sicure

Andrea ha la capacità di capire il mio swing per farmi migliorare. Mi sono subito sentita in mani sicure e ho lasciato che mi modificasse il movimento – cosa cui mi ero sempre opposta precedentemente – e dopo una lezione ho visto subito dei risultati inaspettati!

Sandra
giocatore hcp
18/12/2020